Scegli unA TIPOLOGIA DI profilo prima di procedere

reg


Impresa

Se rappresenti un'azienda o organizzazione interessata
a usufruire dei nostri servizi all'impresa

regphd


Ricercatore

Se sei un PhD, dottorando, ricercatore accademico
e ti interessano le nostre opportunità di lavoro

 

NOTA BENE
per i ricercatori senza titolo di dottorato che desiderano registrarsi

Find Your Doctor non è un'agenzia del lavoro generalista né una piattaforma di incontro per chi si occupa di R&D e ricerca in senso lato. Bensì è nata segnatamente per aiutare chi ha difficoltà a valorizzare un’esperienza di ricerca svolta in accademia e per questo poco comprensibile ai datori di lavoro.
Il possesso del titolo di dottorato (o l'essere dottorandi) non è strettamente necessario per iscriversi, perché in alcuni settori non è effettivamente un requisito imprescindibile per fare attività di ricerca accademica.
A chi abbia intrapreso un percorso di ricerca dopo la laurea, sarà però richiesto (al fine di valutare l'approvazione o meno dell'iscrizione) di descrivere che tipo di attività di ricerca è stata svolta soprattutto a livello di contesto e con quali rapporti con la comunità scientifica, per valutare la coerenza dell'esperienza con la mission che contraddistingue Find Your Doctor.
Le richieste di registrazione alla piattaforma da parte di profili senza sufficiente e comprovata esperienza di ricerca accademica non saranno approvate.