PERCHÉ FIND YOUR DOCTOR PIACE ALLE IMPRESE

 

È un accesso facile a competenze difficili da raggiungere

In una congiuntura economica che identifica l’innovazione come chiave per la sopravvivenza delle aziende, Find Your Doctor avvicina il mondo dei ricercatori e quello imprenditoriale offrendo un contatto diretto, senza bisogno di un'interfaccia con le strutture universitarie.
 

Offre al tuo staff percorsi formativi d'avanguardia

Find Your Doctor può portare nella tua impresa formatori della massima specializzazione, con expertise a livello di dottorato di ricerca, offrendoti una completa personalizzazione dei piani formativi e la possibilità di selezionare formatori ad hoc per corsi fuori catalogo. La varietà di tematiche disponibili è ampia, dall'ambito tecnico a quello umanistico.

Permette di ricevere solo candidature ad alto valore aggiunto per le tue ricerche di personale

Concentrandosi su una categoria specifica di professionisti, Find Your Doctor offre un bacino di profili ordinato e selezionato a monte in base a caratteristiche comuni. Chi cerca profili per ruoli di ricerca, analisi, coordinamento e in generale responsabilità troverà facilmente candidati interessanti nel nostro database, risparmiando il tempo di una ricerca attraverso fonti più dispersive.

È flessibile: può adattarsi alle esigenze della tua impresa

Perché fa capo a una struttura privata di piccole dimensioni, che può quindi rispondere alle esigenze dei clienti senza standardizzare le proprie procedure in modo rigido. Le differenti direttrici dell'offerta di Find Your Doctor esistono proprio per adattare il servizio a prassi e risorse di aziende anche molto diverse.

Parla anche alle piccole e medie imprese

Laddove gli uffici di placement e di trasferimento tecnologico delle università interagiscono più facilmente con le grandi aziende, Find Your Doctor si propone come uno strumento accessibile anche per le piccole imprese, che per una ragione o per l'altra hanno spesso più difficoltà ad accedere alle competenze dei cosiddetti "cervelli".
 
 
 
 
 

 

Vuoi sapere cosa dicono di noi le imprese?
LEGGI I FEEDBACK


CI HANNO SCELTO

 

loghi clienti.jpg